TURNOVER E CIAO COPPA MARCHE

Allo Spivach di Cingoli, il derby amarcord dentro o fuori tra finisce in parità, ragalando così il passaggio del turno di Coppa Marche ai padroni di casa. La Filottranese deve invece salutare il torneo; ciononostante alla Nese va il plauso di aver dato spazio a numerosissimi giovani, che hanno comunque dimostrato valore e personalità.
I biancorossi di casa, si portano avanti, nel primo tempo, con l’acuto di Moretti, che, con un destro a giro da fuori area, segna il goal dell’ex. Nel secondo tempo poi è subito Ippoliti, subentrato a Moretti, a rendersi pericoloso con un paio di iniziative in ripartenza veloce.
Al 17′, sempre del secondo tempo, arriva il pari della Filottranese: Fratoni atterra Strappini a limite dell’area, Niko Vitali, all’esordio quest’oggi, batte e segna il calcio di punizione.

🔴⚪ Emiliani, Vitali L. (9’st Falappa), Bianchi, Evangelisti, Schiavoni, Tittarelli, Ciattaglia (26’st Marchegiani), Fratoni, Agosto (47’st Sandroni), Romaldi (15’st Zitti), Moretti (st Ippoliti)
All. Ballini
⚪🔴 Grilli, Fiordoliva S. (12’st Perna), Lillini, Fiordoliva M., Donati (6’st Dignani), Capomagi, Vitali N., Maresca (26’st Tarabelli), Massucci, Lorenzini, Strappini (37’st Giachè)
All.