PRENDI E PORTA A CASA

Il MonSerra 1996 , da capolista pro-tempore del girone B di Prima Categoria, in maglia oro quest’oggi, ha ospitato la Filottranese.
Ospiti biancorossi da subito offensivi, con la squadra di casa che prova invece ad approfittare delle ripartenze.
Al 18′ Grassi riceve palla dalla sinistra si accentra, tira e segna lo 0-1.
I locali, con Castignani, sempre in ripartenza, provano a recuperare lo svantaggio, approfittando anche di qualche sbavatura difensiva di Dignani. Pasticci in difensa ne fa anche il Monserra: Carbone incespica col pallone, allora Maccioni glielo ruba, lo cede a Corneli che a tu per tu con Pigliapoco mette in rete al 35′. Nella ripresa i padroni di casa spingono in attacco con Brega e sulle palle inattive, gestite da Mastri; poi, il giovane subentrato Calcina ha modo di mettersi in mostra trascinando i suoi, creando varie palle gol. Tutte occasioni risoltesi in un nulla di fatto.

🔴⚪Pigliapoco, Bittoni (21’st Ferrero), Zoppi (13’st Sartini), Serpicelli, Federici, Carbone (23’st Ghilardi), Brega, Carbini (st Calcina), Ceccarelli (23’st Pucci), Mastri, Castignani
All. Pietrelli
⚪🔴 Palmieri, Dignani (8’st Fiordoliva S.), Perna, Costarelli, Donati, Corneli, Tarabelli, Maresca (26’st Vitali), Maccioni, Grassi (40’st Lorenzini), Strappini (31’st Massucci)
All. Malavenda