FOCUS GIOVANISSIMI

Un’altra formazione del settore giovanile che ha terminato l’attività calcistica per questa stagione 2022/23 è quella dei Giovanissimi, su cui ci siamo confrontati con il mister, Leonardo Miconi.
“È stata un’importante palestra per i prossimi anni” definisce così, mister Miconi, la stagione appena conclusa dei suoi ragazzi. I Giovanissimi si sono posizionati ottavi nella classifica finale della seconda fase del campionato provinciale, girone C, disputando l’intera stagione sotto età, dimostrando impegno e dedizione. “È stata un’esperienza più che positiva quella di quest’anno -continua mister Miconi- i ragazzi avevano voglia di imparare, di mettersi in gioco e di crescere. Negli ultimi mesi si sono aggregati alla squadra anche 2 giovani atleti, promossi dagli esordienti 2010, che ci hanno dato una grande mano. È un gruppo che mi ha fatto innamorare e che veramente, a malincuore, sono costretto a lasciare”. Per ragioni lavorative Leonardo Miconi non farà parte dello staff tecnico del settore giovanile per la stagione 2023/24, lasciando il posto, come noto, a Francesco Brunacci.
Cogliendo l’occasione per ringraziare enormemente mister Miconi per il lavoro svolto fin qui, la Società intende infine augurargli un grande in bocca al lupo per le future esperienze calcistiche e non solo.

#filottranese #giovanebiancorosso #giovanissimi #figcsettoregiovanile #lnd