FOCUS ALLIEVI

Domenica si è conclusa l’attività calcistica anche per gli Allievi, il che ci porta a discutere della loro stagione appena trascorsa con il mister, Marco Ciccarelli.
Dopo una lodevole seconda fase di campionato provinciale, conclusa con il piazzamento in quarta posizione in classifica, la squadra ha terminato l’ottima stagione ottenendo il quarto posto anche nel “Torneo Città di Castelfidardo”, disputato con atleti delle annate 2007 e 2008.
“Siamo cresciuti moltissimo dall’inizio dell’anno ad ora -afferma il Ciccarelli- questo era l’obiettivo principale che ci eravamo prefissati con la società, quindi posso ritenermi più che soddisfatto. Ho avuto il piacere di allenare un gruppo fantastico, di ragazzi seri con voglia di crescere e migliorare, mi è capitato raramente di allenare un bel gruppo come questo. Ai ragazzi dico sempre che se si sta bene insieme e si gioca bene, si hanno buone possibilità di vincere e questa stagione ne è stata l’emblema.”
Il mister conclude esprimendo la sua gratitudine nei confronti della società, in particolare nei riguardi di Fabrizio Corallini, e soprattutto del suo collaboratore Diego Nitrati, che lo ha affiancato nell’ultima fase della stagione.
Mister Ciccarelli nella prossima stagione continuerà a far parte della famiglia biancorossa, lasciando però il posto sulla panchina degli Allievi a Fabrizio Moretti.

#filottranese #allievi #cuorebiancorosso #figcsettoregiovanile #lnd