SQUADRE

LA FILOTTRANESE È ATTESA DAL DERBY IN CASA DELLA PASSATEMPESE

Trasferta insidiosa per la Filottranese sabato 26 marzo alle ore 15.00 in casa della Passatempese. Un derby è sempre una partita particolare come sottolinea mister Marco Giuliodori: la sua squadra, dopo un inizio stentato, ha accumulato in questo nuovo anno un buon bottino di punti che la proiettano ad oggi molto vicino alla zona salvezza. …

LA FILOTTRANESE RICONOSCIUTA COME SCUOLA CALCIO ELITE

La Filottranese è ancora una volta nel novero delle Scuole Calcio Elite. La società biancorossa si conferma tra le protagoniste del panorama calcistico provinciale a livello di settore giovanile, grazie al prestigioso riconoscimento che premia la qualità del lavoro svolto. Un riconoscimento che premia il lavoro di questi anni per la Nese, visto che dalla …

LA FILOTTRANESE ATTENDE IL SASSOFERRATO GENGA

A caccia di riscatto la Filottranese che torna tra le mura amiche del “San Giobbe” in questa 22° giornata contro il Sassoferrato Genga. Domenica 20 marzo alle ore 15.00 la squadra del tecnico Marco Giuliodori è determinata a proseguire l’ottimo cammino del nuovo anno interrotto solo dall’ultimo stop esterno. Infatti per i biancorossi è arrivata …

LA FILOTTRANESE DI SCENA SUL CAMPO DEL VALFOGLIA

La Filottranese è impegnata nella tana del Valfoglia nella 21° giornata di campionato. Dopo la roboante vittoria casalinga contro la capolista Osimana, la squadra biancorossa è concentrata per proseguire in quello che è comunque un percorso lungo per raggiungere un obiettivo, ovvero una salvezza ancora tutta da conquistare. “Sono contentissimo della prova dei ragazzi nell’ultima …

QUALI SONO LE 27 SCUOLE CALCIO ELITE 2021-2022 DELLE MARCHE

Sono stati pubblicati dalle delegazioni provinciali gli elenchi delle società valutate, a livello di settore giovanile e scolastico, per aspetti tecnico-organizzativi, didattici ed al numero di tesserati. Sono 27 le società che quest’anno sono state riconosciute del massimo grado, ovvero Scuola Calcio “Elite”, alcune di queste per la prima volta, per altre una gradita conferma.Ecco l’elenco. …

UNA SUPER FILOTTRANESE PIEGA LA CAPOLISTA OSIMANA

La Filottranese batte la capolista Osimana dopo una grande prova per 4-2. Andreucci è stato grande protagonista, e non solo per una tripletta importantissima, ma è lui insieme a Carnevali a trascinare i suoi a questa che si può definire una piccola impresa: battere la capolista con un netto 4-2 dopo una partita spettacolare. La …

SODDISFAZIONE IN CASA FILOTTRANESE PER LA CONVOCAZIONE DI FILIPPO STURA PER LO STAGE DELLA RAPPRESENTATIVA UNDER 15 LND

Grande soddisfazione in casa Filottranese per la convocazione del difensore classe 2007 Filippo Stura per lo stage nella Rappresentativa Under 15 LND. Martedì 1 Marzo la Rappresentativa under 15 LND si è ritrovata a Roma, agli ordini di mister Roberto chiti, ed anche il giovane calciatore filottranese ha fatto parte del gruppo in cui figuravano …