DOMENICA IN BIANCO

Al San Giobbe, sotto gli occhi di un’ampia cornice di pubblico, si sono sfidate due squadre equilibrate e competitive, inscenando una partita di alto livello agonistico, caratterizzata da grande ritmo e intensità. L’unica pecca è la mancata concretizzazione delle occasioni create: un pareggio è dunque il risultato più che meritato da entrambe le compagini. Comincia prima la Filottranese, subito propositiva, con l’occasione più chiara del primo tempo: al nono minuto, Grassi crossa in area per Massucci, che impatta bene il pallone di testa, ma trova Fabrizzi attento, che blocca sicuro. Il Montemarciano, grazie ad una difesa rocciosa e esperta, regge bene arginando i pericoli. Gli ospiti si rendono poi pericolosi nel secondo tempo con Pascali prima e Pellonara poi, da calcio piazzato. Al settantesimo la Nese prova a chiudere il match, con Grassi e Strappini; l’assalto biancorosso si risolve, però, in un nulla di fatto.

⚪🔴Palmieri, Dignani, Perna, Candidi (34’pt Maresca), Donati, Corneli, Tarabelli, Costarelli (25’st Fiordoliva S.), Maccioni, Grassi (41’st Capomagi), Massucci (17’st Strappini)
All. Veschi
⚪🔵Fabrizzi, Gemini, Lucci, Candelaresi, Becci (35’st Pascucci), Giancamilli, Silvestrini, Tunnera, Pellonara (23’st Gorini), Magini (47’st Impiglia), Pascali (31’st Bronzini)
All. Caccia