ALTRO POKER

Altro poker della Filottranese, quest’oggi ai danni della Castelleonese. Padroni di casa subito all’arrembaggio, Maccioni a 16” dal calcio d’inizio si conquista e realizza un rigore. Dodici minuti dopo, Corneli calcia una punizione dal limite dell’area, infilandolo il pallone sotto la barriera, sorprendendo così il guardiano dei pali ospiti. Neanche il tempo per la Castelleonese di battere palla a centrocampo, che Maccioni ruba palla, salta 3 uomini e a tu per tu con Francoletti segna il 3-0. A 5 minuti dall’intervallo, infine, è ancora la Nese avanti: Corneli, con una palla scavalca la difesa, pesca Massucci, che mette in rete. Il secondo tempo, lascia immutato il risultato e vede compiersi poche occasioni: prima Paialunga e Strappini, per i locali; e Falcinelli, per gli ospiti, con due occasioni calciando da fuori area.

⚪🔴 Palmieri, Candidi, Perna, Iannaci, Donati (19’st Fiordoliva S.), Corneli (32’st Grassi), Tarabelli (7’st Capomagi), Maresca (37’st Vitali), Maccioni (23’st Strappini), Paialunga, Massucci
All. Malavenda

⚪🔵 Francoletti, Fattorini, Spezie, Zandri, Bombagioni, Mattioli (1’st Secondini), Simonetti (32’st Agostinelli), Manfredi (23’st Falcinelli), Monnati (36’st Ciani), Giudici, Toderi (15’st Penacchini)
All. Gasparoni