LA FILOTTRANESE ATTENDE LA FERMIGNANESE

La Filottranese affronta in casa, in questa 24° giornata, la Fermignanese per una sfida dai risvolti importanti. Aprile è dunque un mese cruciale per i ragazzi di Marco Giuliodori, impegnati ancora nella corsa alla salvezza per evitare i play-out con molte squadre raccolte in pochissimi punti: una classifica tanto corta quanto difficile da decifrare, perchè gli scontri diretti saranno importantissimi ed il fattore campo per la Nese potrà avere un ruolo decisivo in questa “volata” per rimanere nella categoria, cercando di evitare i sempre insidiosi play-out.

Domenica 3 aprile alle ore 16.00 al “San Giobbe” arriva dunque la Fermignanese, squadra molto insidiosa che ha avuto un leggero calo di rendimento, ma naviga nelle zone nobili di classifica e sarà fondamentale per gli ospiti non perdere punti per mantenere una posizione nei play-off, con il bomber Pagliardini già a quota 13 nella classifica capocannonieri. La Filottranese dovrà dare seguito all’ottimo rendimento casalingo dell’ultimo periodo, fatto di importanti vittorie contro squadre anche di blasone quindi il supporto dei tifosi sarà fondamentale.

“Affronteremo una squadra ostica che lotta per i play-off, – commenta mister Giuliodori – noi dovremo concentrarci su noi stessi perchè sarà una partita importante e daremo il massimo per portare a casa i tre punti e proseguire il nostro cammino.”