post

LA FILOTTRANESE CEDE IN CASA DELLA BIAGIO NAZZARO

La Filottranese non riesce nell'impresa e viene eliminata dalla Coppa Italia. Dopo la sconfitta interna per 2-1 di una settimana fa nella gara d'andata, divenuta un 3-0 a tavolino per la decisione del giudice sportivo, i biancorossi erano chiamati ad una vera e propria impresa. I ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno retto un tempo, per poi cedere nella ripresa con i biagiotti che hanno chiuso sul 3-1 la gara odierna, conquistando così il passaggio al turno successivo. Prima frazione appannaggio della Nese che corona il dominio territoriale con la bella rete di Santoni da fuori area. Nella ripresa mister Giuliodori deve fare a meno subito di Cercaci, non al top della condizione, ed alla distanza i rossoblu vengono fuori. Al 52' Elia Santoni da fuori area raccoglie il rinvio del portiere e lo batte con una conclusione al volo. Al 64' Pieralisi completa la rimonta fissando il punteggio sul 2-1. I biancorossi non riescono a pervenire al pari e subiscono a tempo quasi scaduto il tris per opera di Terrè. "Sicuramente non era una partita facile - commenta mister Giuliodori - visto il risultato di 0-3. La gara ha seguito un pò la falsariga del match dell'andata: molto bene noi nei primi 45 minuti, poi i padroni di casa sono cresciuti alla distanza. Ho perso ad avvio ripresa Cercaci e questo ha un pò complicato i miei piani, poi anche Moschini. Il 2-1 ci ha un pò tagliato le gambe ed abbiamo subito il colpo dal punto di vista psicologico. Tra una settimana inizia il campionato e dovremo farci trovare pronti. Avremo il vantaggio della sfida interna, quindi dovremo essere bravi a recuperare dal punto di vista fisico e mentale e metterci alle spalle queste due sconfitte".

 BIAGIO NAZZARO – FILOTTRANESE 3-1 (1-0 pt)

BIAGIO NAZZARO: Marziani, Gregorini (46’ Brega), Stella, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini (69’ Alessandroni), Rossini, Pieralisi (72’ Terrè), Parasecoli (84’ Frulla), Mazzarini (46’ Santoni Elia). All. Malavenda.

FILOTTRANESE: Manzoor, Romanski, Carnevali, Carboni, Belelli, Severini, Cercaci (46’ Nitrati), Corneli, Moschini (78’ Storoni), Santoni Luca (84’ Felici), Nicoletti. All. Giuliodori.

Arbitro: Curia di Ascoli Piceno.

Reti: 39’ Santoni Luca, 52’ Santoni Elia, 64’ Pieralisi, 87’ Terrè.