post

LA FILOTTRANESE CADE A CANTIANO

La Filottranese cade a Cantiano. I biancorossi escono sconfitti dalla trasferta in terra pesarese per 2-1, dopo aver giocato per quasi 60 minuti in inferiorità numerica. Un risultato che penalizza i ragazzi di mister Marco Giuliodori, che sono stati puniti su delle disattenzioni, ma che hanno tenuto bene il campo per tutti i 90 minuti sfiorando anche il pareggio. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, in cui la Nese rimane in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Ruben Carboni. Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa i locali passano in vantaggio con Carletti Orsini su azione di calcio d'angolo. I biancorossi non ci stanno e nel giro di pochi minuti pervengono al pareggio grazie ad una bella percussione sulla sinistra di Daidone, conclusa con una palla precisa in area rossoblu concretizzata sul secondo palo in gol da Santoni. Il pareggio dura poco perchè al 61' il solito Carletti Orsini da calcio d'angolo piazza la palla il rete per il 2-1. I biancorossi tentano il forcing finale per agguantare il pareggio ma Pifarotti è bravo in alcune situazioni e la gara si conclude con la vittoria dei locali. "In inferiorità numerica abbiamo tenuto bene il campo - commenta mister Marco Giuliodori - però abbiamo subito due gol su calci d'angolo: sapevamo che Carletti Orsini è bravo da queste situazioni e c'è il rammarico per questa sconfitta arrivata su due nostre disattenzioni. Eravamo riusciti a pareggiare la partita ed abbiamo ripreso gol, poi abbiamo premuto sull'accelleratore ed in un paio di circostanze il portiere ci ha negato il pareggio. La squadra ha retto bene dal punto di vista fisico, ma sono amareggiato per come è arrivata questa sconfitta".

CANTIANO – FILOTTRANESE 2-1 (0-0 pt)

CANTIANO: Pifarotti, M. Luchetti M. (79' Chaqroun), Angradi Fa., Tomassoni (84' Virgili), Carletti Orsini, Angradi Fi., Bucefalo, Bernardini, Cossa (84' Radicchi), Luchetti S., Salciccia (74' Ciufoli). All. Luchetti L.

FILOTTRANESE: Sollitto, Severini (57' Negozi), Carnevali (66' Pomeri), Carboni, Meschini (64' Cercaci), Santinelli, Daidone, Corneli, Capomagi, Santoni, Romanski. All. Giuliodori

Arbitro: Bottin di Ancona

Reti: 52' e 61' Carletti Orsini, 54' Santoni

Note: espulso al 38' Carboni per doppia ammonizione