post

FILOTTRANESE, CHE BEFFA!

La Filottranese si vede sfuggire la vittoria all'ultimo. Partita intensa ed incredibile quella tra Mondolfo e Filottranese che si è conclusa con un pirotecnico 3-3. Un'occasione sprecata per la Nese, che ha visto sfumata la vittoria nell'extra time. Un pareggio quindi che lascia l'amaro in bocca per come è maturato. Il primo tempo è stato equilibrato: pronti via ed a passare in vantaggio sono i locali grazie ad un preciso rasoterra di Bracci ma Perez, con un'autorete, riequilibra le sorti del match. Nella ripresa succede di tutto: Moschini al 61' e' lesto a ribattere in rete una palla carambolata sulla traversa, mentre Bracci al 76' trova il nuovo pari su azione di contropiede. Nel finale Carnevali con una magia su punizione regala l'illusione del successo che svanisce in pieno extra time grazie al colpo di testa di Ricci. Finisce 3-3. "Abbiamo fatto il regalo di Natale in anticipo - commenta amaramente mister Marco Giuliodori - I ragazzi avrebbero meritato la vittoria perchè sono stati bravi a reagire due volte mostrando carattere ma su degli errori evitabilissimi, da parte dei singoli, abbiamo regalato due reti ai nostri avversari (il 2-2 ed il 3-3). Sinceramente dispiace molto pareggiare delle partite in questo modo".

MONDOLFO - FILOTTRANESE 3-3 (1-1 pt)

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Perez (65’ Vitali), Zandri, Carletti Orsini, Farroni, Pacenti (85’ Marconi), Ricci, Bracci, Berloni (70’ Giacometti), Beta (46’ Litargirio). All. Trillini.

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (78’ Strappini), Carnevali, Carboni, Severini, Belelli, Cercaci (85’ Storoni), Corneli, Moschini, Santoni (78’ Dignani), Nicoletti Pini (72’ Romanski). All. Giuliodori.

Arbitro: Narcisi (S.Benedetto del Tronto)

Reti: 12’ e 76’ Bracci, 17’ aut. Perez, 61’ Moschini, 89’ Carnevali, 94’ Ricci.

Note: Ammoniti. Carboni, Carletti Orsini, Cercaci, Strappini, Pacenti.